Sono ufficialmente aperti gli ordini in Italia per la Mégane R.S.
Inoltre, monta pneumatici semi-slick Bridgestone Potenza S007 sviluppati per la Mégane R.S. Trophy-R, freni Brembo bi-material con pinze rosse, e può beneficiare dell'avantreno a perni indipendenti, del telaio Cup ribassato, dei finecorsa idraulici di compressione, e del sistema 4CONTROL a 4 ruote sterzanti.
Proposta in quatto livree che rispondono ai nomi di Nero Étoilé Bianco Nacré, Giallo Sirio, ed Orange Tonic, tra le quali solamente la prima è di serie, la Renault Mégane R.S. Ultime si contraddistingue per i cerchi in lega da 19 pollici Fuji Light, per il badge laterale R.S. Ultime, per gli elementi esterni in nero lucido, e per il monogramma R.S. Ultime sulla lama F1 anteriore.
Nell'abitacolo, invece, presenta i sedili sportivi Recaro, le soglie battitacco R.S. Ultime e la targa numerata e firmata da Laurent Hurgon.
La dotazione di serie annovera il navigatore da 9,3 pollici con sistema Hi-Fi Bose, il driver display da 10 pollici, l'Adaptive Cruise Control, i sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali, e la telemetria di bordo.
Nell'elenco degli accessori figurano anche il tetto apribile elettrico panoramico, l'head-up display, ed il telo di protezione dal design specifico.
Renault Mégane R.S. Ultime: si aprono gli ordini in Italia
L'ultima vettura Renault Sport parte da 50.500 euro