(ANSA) - AOSTA, 18 MAG - Il Comune di Aosta organizza due eventi in occasione del 'Mese della Legalità e della Cittadinanza Aosta e dintorni'.
Il primo è in collaborazione con la Società autostrade valdostane - Sav, promotrice della campagna sulla sicurezza stradale 'Autostradafacendo', realizzata in collaborazione con la polizia stradale di Aosta.
L'attività è realizzata in stretta sinergia con 'Aosta sicura', progetto finanziato dalla presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le politiche antidroga e proposto dal Corpo associato di polizia locale - police de la plaine di Aosta.
In questo senso il giorno seguente, il 22 maggio, alle 20.30 presso il teatro della Cittadella è in programma l'evento 'Fermati prima: non è soltanto un drink'. Parteciperanno, tra gli altri, rappresentanti del Corpo della polizia locale di Aosta e dell'Ordine degli psicologi della Valle d'Aosta. Ospite d'onore il comico, attore, conduttore televisivo e youtuber Tommaso Cassissa, anche noto come content creator con il personaggio Tommycassi. La partecipazione alla serata è gratuita su prenotazione, da confermare compilando il modulo online all'indirizzo http://glou.it/yhbcV3. (ANSA).
Sicurezza stradale, ad Aosta due eventi dedicati ai giovani
Il 21 e il 22 maggio in piazza Chanoux e alla Cittadella