Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone mercoledì 9 settembre. L'indiscrezione, in linea con la prassi della compagnia che dal 2011 svela i melafonini a settembre, è stata lanciata dal sito BuzzFeed, secondo cui, oltre agli iPhone 6S e 6S Plus, Cupertino potrebbe mostrare anche nuovi iPad e la Apple TV.
In base ai rumors circolati nelle scorse settimane, i nuovi iPhone dovrebbero essere esteticamente molto simili agli smartphone attuali. La novità più interessante sarebbe la tecnologia Force Touch, già implementata su Apple Watch e MacBook, che fa fare un salto in avanti al Multi-Touch consentendo di riconoscere il livello di pressione esercitato dall'utente sul display, in modo da assegnare comandi diversi a tocchi più o meno intensi.
Sul fronte degli iPad, Apple potrebbe finalmente svelare il modello Pro con display da 12,9 pollici su cui da mesi si rincorrono voci. Per la Apple TV, invece, si attende una rivisitazione sostanziale dell'hardware, invariato dal 2012, insieme a nuove funzioni per i videogiocatori e a un telecomando con schermo touch.
Apple, forse il 9 settembre nuovi iPhone
Indiscrezioni, attesa anche per iPad e Apple TV