Rubriche

All'Ifa di Berlino poker di telefoni per Nokia

Migliora fascia media e arrivano due nuovi feature phone

All'Ifa di Berlino poker di telefoni per Nokia

Redazione Ansa

All'Ifa di Berlino poker di telefoni per Nokia. L'azienda di proprietà di HMD Global migliora l'esperienza nella fascia media e lancia anche nuovi 'feature phone', i telefoni base e low cost. Nella fascia media arrivano Nokia 7.2 e Nokia 6.2. Il primo migliora il comparto fotografico, integrando per la prima volta in uno smartphone tipologie di bokeh di livello professionale DSLR, ricreando il modo con cui i leggendari obiettivi ZEISS producono un impatto visivo e l'inconfondibile effetto sfocato.

Il dispositivo offre due giorni di batteria, la tecnologia PureDisplay e HDR sempre attivo. Il modello 6.2, invece ha un display che l'azienda definisce "mozzafiato" e tripla fotocamera avanzata, ad un prezzo competitivo. Arriva anche Nokia 800 Tough, il primo telefono "rugged" di HMD Global, cioè da battaglia, "un concentrato di solidità e durata della batteria tipiche di Nokia, perfettamente abbinato a tecnologie essenziali come Google Assistant, WhatsApp, 4G e altre".

E ci sono anche due nuovi feature phone, telefoni più basic e low cost. Il primo è Nokia 2720 Flip, "il telefono ideale per gli utenti con esigenze di accessibilità o alla ricerca di un periodo di digital detox". Nokia 110, infine, "è interamente dedicato all'intrattenimento a un prezzo conveniente". Questi ultimi due costano 99 e 29 euro.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it