Dal tracciamento e il monitoraggio dell'attività fisica, all'analisi dell'alimentazione fino alle soluzioni per il benessere mentale, come l'allenamento della respirazione. Il tutto senza rinunciare al design.
Richard Yu, ceo di Huawei Consumer Business Group, ha sottolineato l'impegno di Huawei nell'ottimizzare l'esperienza dell'utente per realizzare la sua strategia. William Tian, Presidente di Huawei Cbg per l'Europa occidentale, ha affermato: "Il nostro evento di lancio di oggi a Milano dimostra l'impegno di Huawei nella categoria Salute e Fitness, ma anche il nostro desiderio di concentrarci sullo sviluppo di wearable con un'estetica distintiva e funzionalità imbattibili". "Il futuro dei dispositivi connessi non è più incentrato sullo smartphone - ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia -, ma qualsiasi dispositivo può essere l'hub centrale di controllo e connettersi e gestire qualsiasi dispositivo Iot". Alla presentazione di oggi erano ospiti d'onore la showgirl e conduttrice tv Melissa Satta e Sir Mo Farah, campione olimpico, mezzofondista e maratoneta britannico nonché ambassador dei wearable di Huawei.