(ANSA) - MILANO, 18 GIU - Zepp Health Corporation ha
annunciato la disponibilità in Italia di Amazfit Helio Ring, il
primo anello smart ad arrivare ufficialmente nel nostro Paese.
Tra meno di un mese, il 10 luglio, è attesa la mossa di Samsung
che, nel corso dell'evento Unpacked di Parigi, dovrebbe svelare
tutte le caratteristiche di Galaxy Ring. Helio Ring viene
venduto da Amazfit sia insieme agli orologi Cheetah Pro, Amazfit
T-Rex Ultra o Amazfit Falcon, che come acquisto indipendente, al
prezzo di 299,90 euro. Il modello iniziale prevede un numero
limitato di taglie, ma nelle prossime settimane verranno
introdotte ulteriori misure. "In Zepp Health vogliamo mettere al
polso dei nostri atleti un'analisi dettagliata di prestazioni e
stato di salute a riposo. Grazie alla nostra app Zepp, che ora
integra perfettamente i dati provenienti sia dallo smartwatch
che dall'Amazfit Helio Ring, l'utente avrà accesso completo a
tutti i suoi dati in un unico luogo. Non si tratta solo di
monitorare, ma di sfruttare ogni singolo dato per superare i
limiti, sbloccare il potenziale e ridefinire l'eccellenza
atletica" ha dichiarato Wayne Huang, amministratore delegato di
Zepp Health. Realizzato in lega di titanio, l'anello
intelligente promette una misurazione accurata dei dati sulla
salute, anche di notte. Amazfit Helio Ring registra le
informazioni relative alla condizione fisica e mentale
dell'utente e le traduce in un punteggio complessivo. Questo
restituisce un'idea generale del proprio stato di riposo e
benessere e viene poi raccolto dall'app sullo smartphone insieme
ad altre metriche chiave. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it