WhatsApp lancia una nuova app per i computer Mac di Apple. Permette di effettuare chiamate di gruppo connettendosi con un massimo di 8 persone in videochiamate e un massimo di 32 persone in chiamate vocali. L'annuncio arriva da un post di Mark Zuckerberg.
"L'app è stata riprogettata per risultare familiare agli utenti Mac, aiutandoti a migliorare la produttività più velocemente quando usi WhatsApp su schermi di grandi dimensioni - scrive la società in una nota - Ora puoi condividere file trascinandoli e rilasciandoli facilmente in una chat e visualizzare altri contenuti della tua cronologia chat". Si può anche "partecipare a una chiamata di gruppo dopo che questa è iniziata, vedere la cronologia delle chiamate e scegliere di ricevere le notifiche delle chiamate in arrivo anche quando l'app è chiusa".
"Come avviene quando usi WhatsApp su qualsiasi dispositivo - viene precisato - WhatsApp per Mac mantiene privati i tuoi messaggi personali e le tue chiamate su più dispositivi grazie alla crittografia end-to-end". L'app è disponibile per il download da WhatsApp.com e prossimamente su App Store.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it