(ANSA) - MILANO, 14 NOV - WeRoad e Chupa Chups sono due dei
vincitori della terza edizione dei "TikTok Ad Awards". Il
riconoscimento, dato ai brand e alle agenzie che hanno saputo
creare le campagne pubblicitarie più efficaci, arriva da una
giuria di esperti del settore, che ha analizzato i progetti più
creativi e innovativi nel corso dell'anno.
"Melody Pops ha avuto un obiettivo molto sfidante e cioè quello
di raccontare un prodotto da sempre esistente nel nostro
mercato, che nel 2024 ha cambiato veste per parlare ai teenager
in coerenza con il posizionamento di brand. Abbiamo creato video
ad hoc che potessero spiegare la nuova piattaforma creativa di
Melody Pops, affiancati ai contenuti generati dai creators. Con
loro, siamo riusciti a mostrare quanto sia cool suonare e
interagire con Melody Pops" ha sottolineato Gemma Granocchia,
Brand Manager di Chupa Chups. (ANSA).
TikTok Ad Awards, successo per WeRoad e Chupa Chups
La terza edizione a Milano per le campagne più di impatto