Il negozio virtuale propone prodotti a marchio Mukki, brand toscano del Gruppo Cli: il latte a lunga conservazione in diversi formati, la panna da cucina per le pasticcerie.
Il latte si conferma tra i prodotti alimentari più venduti e apprezzati dalle famiglie cinesi attraverso i canali online. In un solo giorno, durante il Singles Day di Alibaba, il più grande evento di shopping online al mondo, che si è tenuto lo scorso 11 novembre, sono stati vendute quasi 100 mila confezioni di latte Mukki.
"Negli ultimi tre mesi - spiega Marco Luzzati, direttore commerciale del Gruppo Centrale del Latte d'Italia - abbiamo spedito oltre 30 container di prodotti. Oggi le esportazioni rappresentano quasi il 3% del fatturato annuo di Gruppo. Il nostro obiettivo è quello di crescere nelle vendite all'estero, per raggiungere entro il 2020 la quota del 10% del fatturato annuo. L'azienda sta svolgendo un piano di consistenti interventi di rinnovamento dello stabilimento di Torino per un valore di 22 milioni di euro che sarà completato entro il 2020".
Leggi l'articolo completo su ANSA.it