(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Nuovo anno all'insegna della
tradizione e della qualità per il food delivery Deliveroo con
l'arrivo in piattaforma dei prodotti e delle specialità delle
botteghe artigianali "interpreti della del buon cibo made in
Italy". Per gli utenti dell'app sono disponibili da ora, insieme
a ristoranti e supermercati, circa 350 tra panifici,
pasticcerie, negozi di ortofrutta, pescherie, macellerie,
enoteche e caseifici.
Il servizio- informa una nota- parte dalle
principali città italiane in cui la piattaforma è presente, tra
cui Milano, Roma, Firenze, Pavia, Bolzano, Monza, Cagliari,
Bologna, Bergamo, Bergamo e Padova. Continua anche l'espansione
territoriale del servizio di piattaforma che con gennaio 2022
arriva in 15 nuovi comuni: Battipaglia, Eboli, Pontecagnano
Faiano, Nola e Marigliano in Campania, Corigliano Calabro in
Calabria, Rovigo, Bussolengo e Lugagnano in Veneto, Milazzo,
Barcellona Pozzo di Gotto, Caltanissetta, San Cataldo, Aci
Catena e Acireale in Sicilia. "Il nostro- afferma Matteo
Sarzana, general manager Deliveroo Italy- è un servizio
nazionale, con una forte e radicata presenza territoriale.
Questo riguarda non solo la nostra strategia di espansione
territoriale, ma l'offerta stessa che rendiamo disponibile ai
nostri consumatori. Un'offerta legata a doppio filo alla cultura
e alla tradizione gastronomica italiana, che vede nella qualità
delle botteghe artigianali un punto di riferimento assoluto. Ci
piace pensare ad un servizio che fa leva su tecnologia e
innovazione per consegnare nelle case degli italiani prodotti di
altissima qualità e della tradizione". (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it