Rubriche

Heineken Italia, i nuovi incarichi di De Micheli e Garioni

Ad Mutters, per accelerare strategia di crescita sostenibile

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - Heineken Italia, leader del settore birrario in Italia, annuncia, in una nota, la nomina di Fabrizio De Micheli come nuovo Off-Premise Sales Director, entrando così nel Management di Heineken Italia, a diretto riporto dell'Ad Wietse Mutters. Fabrizio De Micheli guiderà il Canale Moderno, canale chiave e in continua evoluzione per l'azienda, definendone la strategia commerciale.
    Fabrizio De Micheli ha maturato 22 anni di esperienza professionale nelle vendite e nel category management. E' entrato in Heineken Italia nel 2017 per guidare la Gdo, dove negli ultimi 6 anni è stato fondamentale nello sviluppo del canale, del team e nell'attuazione della strategia di sostenibilità e crescita dell'azienda. Subentra a Barbara Garioni, che assumerà l'incarico di Chief Transformation Officer Italia, continuando a riportare a Wietse Mutters all'interno del Management Team di Heineken Italia.
    Barbara Garioni assumerà la guida della trasformazione di Heineken Italia, accelerando così il percorso di realizzazione della strategia aziendale Evergreen, guidando con il suo team i progetti strategici di trasformazione sia internazionali che nazionali che coinvolgeranno i diversi reparti. "Sono orgoglioso del percorso di crescita di Fabrizio e Barbara, ai quali ora aspetta una nuova sfida in due ruoli di importanza strategica per la nostra azienda, contribuendo ad accelerare ancor di più la nostra strategia di crescita sostenibile in un mercato in veloce e continua evoluzione", ha dichiarato Wietse Mutters, Ad Heineken Italia. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it