(ANSA) - MILANO, 30 NOV - L'Artigiano in Fiera apre
ufficialmente il periodo natalizio, un viaggio nel mondo che
celebra il lavoro dell'uomo attraverso i prodotti, le
tradizioni, i cibi, la musica, le civiltà di tutto il pianeta.
La ventitreesima edizione di AF prende il via con oltre 3.
000
stand espositivi, 150.000 tipologie di prodotti provenienti da
oltre 100 Paesi, una vetrina 'globale' su una superficie
espositiva di 340 mila metri quadrati che comprendono 41
ristoranti e 21 piazze del gusto in nove padiglioni della Fiera
di Milano a Rho. La rassegna promossa da Ge.Fi. non solo è un
immenso mercatino di Natale, ma si propone come la 'nove giorni
dell'artigianato' per porre al centro realtà produttive che
hanno rappresentato un fattore di tenuta negli anni della crisi.
Solo in Italia il settore è fatto da 1,4 milioni di imprese con
oltre tre milioni di lavoratori. Artigiano in Fiera 2018 resterà
aperto fino al 9 dicembre e quest'anno promuove un ponte con
l'Africa attraverso un'intesa con Egitto, Tunisia e Madagascar.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it