Rubriche

Coffee lovers, un caffè in cambio di una poesia

Iniziativa di un'azienda austriaca indetta per la Giornata mondiale del caffè

Un caffè in cambio di una poesia. L'iniziativa di un'azienda austriaca

Redazione Ansa

ROMA - Giornata speciale il prossimo primo ottobre per tutti i coffee lovers: con la Giornata mondiale del caffè si potrà ricevere in cambio un caffè o un o un tè scrivendo una poesia con i propri amici nei locali aderenti all'iniziativa "Meet With A Poem", consultabile all'indirizzo internet com.">www.meinlcoffee.com.

La possibilità, offerta in oltre 25 Paesi e mirata ad investire nelle proprie relazioni, è giunta alla quarta edizione. L'iniziativa è indetta da "Julius Meinl", azienda familiare austriaca da oltre 150 anni ambasciatrice nel mondo della cultura delle caffetterie viennesi, storicamente note- spiegano gli organizzatori- per aver ispirato artisti e scrittori e per aver offerto ai creativi uno spazio di incontro per discutere e condividere le proprie idee. All'evento partecipa, per questa edizione, il cantautore "di platino" Tom Odell.

"Il mondo digitale ci avvicina - afferma il cantautore - ma a volte può rendere più difficile mantenere legami autentici con coloro che ci circondano. La campagna "Meet With A Poem" incoraggia a prendersi una pausa dai propri cellulari e a riscoprire le connessioni reali".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it