ROMA - L'hotel W Rome presenta Giúmanji, una serie di eventi interattivi a tema culinario e mixology, ispirati in maniera ludica all'omonima pellicola di culto di Joe Johnston "Jumanji", esclusivamente per Giano Restaurant. L'idea è quella di farsi trasportare in un viaggio nella giungla gastronomica romana in un percorso dove il pluristellato chef Ciccio Sultano "tiene il banco" a chi lancia i dadi per iniziare un avventura lunga finché il palato del Sultano sarà soddisfatto.
Protagoniste degli eventi in cartellone alcune delle più influenti realtà enogastronomiche e del bere miscelato del territorio romano.
Il gioco avrà inizio con l'evento di giovedì 9 novembre (Giúmanji EP #1) che vedrà coinvolti alcuni ospiti d'eccellenza del panorama romano: Retrobottega per il food, Freni e frizioni per la mixology.
Il bistellato Chef Ciccio Sultano e l'Executive Chef Nicola Zamperetti, padroni di casa da Giano Restaurant e Mattia Capezzuoli, Bar Manager W Lounge - protagonisti del Giúmanji targato W Rome insieme a Chef e Barman ospiti - accoglieranno i partecipanti per accompagnarli attraverso gli ambienti dell'albergo romano - da Giano Restaurant al Giardino Clandestino, passando per Zucchero x Fabrizio Fiorani e il W Lounge - alla scoperta di nuovi, avventurosi, abbinamenti di gusto.
Con l'aiuto del "narratore", interpretato per l'occasione dall'attore Elio D'Alessandro, i partecipanti del gioco si faranno strada nella giungla capitolina alla scoperta di menu degustazione sorprendenti tra imprevisti, incontri con il "cacciatore" e immancabili imprese alla conquista del palato.
Un nuovo modo ludico e giocoso di sperimentare la cucina come incontro di stili e all'insegna dell'interattività, in collaborazione con alcuni degli interpreti più apprezzati della scena culinaria e della mixology romana e con l'agenzia creativa Cultivar. Giano Restaurant, guidato dall'Executive Chef Nicola Zamperetti, con la direzione dello chef stellato Ciccio Sultano, propone agli ospiti una fusione di cucina siciliana e cultura romana, valorizzando i sapori italiani più autentici e ingredienti autoctoni della Sicilia.
Il concept è quello di una Cucina Educata, somma di molte tradizioni siciliane, aristocratica, popolare, borghese e domestica, rivisitate con innovazione e creatività per "Tradire la tradizione".