- Va a Rudy Travagli il premio Maître dell'Anno in Italia della guida 50 Top Italy. Il premio è stato conferito in occasione del Gran Galà della Cucina Italiana di 50 Top Italy, cerimonia di premiazione dedicata ai migliori ristoranti italiani dentro e fuori i confini nazionali.
Romagnolo, classe '79, Rudy Travagli entra nel 2013 a far parte del team Enoteca La Torre, ristorante romano che vanta Due Stelle Michelin e Tre Forchette del Gambero Rosso.
Un traguardo davvero importante - afferma Rudy Travagli, sommelier e maître di Enoteca La Torre Villa Laetitia - che mi riempie di orgoglio e che condivido con tutto il gruppo con il quale in questi anni abbiamo vissuto uno straordinario percorso di crescita. Un premio che racchiude in sé tante sfaccettature, il lavoro in sala con Alessandro Nocera e tutta la squadra, la passione nel creare una cantina di alto livello e il rapporto quasi simbiotico con la cucina e in particolare con lo chef Domenico Stile, partner straordinario sia dal punto di vista professionale che da quello umano".
"Siamo davvero soddisfatti- sottolineano Silvia Sperduti e Michele Pepponi, al timone di Enoteca La Torre Group - che il titolo Maître dell'Anno di 50 Top Italy, guida tra le più importanti del settore, sia andato a Rudy. È un premio che riconosce il suo talento e la sua professionalità e che, allo stesso tempo, testimonia la valenza di tutto il nostro team e che ci stimola a fare sempre meglio per mantenere quegli standard di qualità che sono nel dna del nostro gruppo". (ANSA).
A Rudy Travagli il premio Maître dell'Anno di 50 Top Italy
Il sommelier e maître, classe '79, è romagnolo