Rubriche

Usa 2016: Starbucks in campagna, andare al di la' di odio

Pagina su principali quotidiani, contano scelte ogni giorno

Redazione Ansa

(ANSA) - NEW YORK, 24 MAR - Starbucks scende in campagna elettorale. Con una pagina pubblicitaria su alcuni dei maggiori quotidiani, fra i quali il New York Times e il Wall Street Journal, la catena di caffetterie afferma che leggendo le informazioni sui media e sui social media ''l'America sembra un paese perso. Oggi, per un momento, vogliamo fermarci e riflettere. Per andare al di la' dell'odio e il vetriolo, per vedere una differente storia dell'America. Una storia non legata all'affiliazione a un partito o a una religione. Non e' una storia orientata a sinistra o a destra. Non e' sul reddito o sulla ricchezza''. Quello che conta, mette in evidenza Starbucks, non e' la ''scelta che facciamo ogni quattro anni. Ma sono le scelte che facciamo ogni giorno".(ANSA).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it