Da Giusy Ferreri a Paola Turci, da Fiorella Mannoia a Clementino, Marco Masini, Chiara Galiazzo e Michele Zarrillo. Si ispira ai 22 cantanti Big quest'anno in gara a Sanremo la playlist "Ridateci Vessicchio!" che Viniamo.
Ad esempio il cantante napoletano Clementino (Ragazzi fuori) si ascolta bene, a detta dei promotori della playlist, sorseggiando un Aglianico che è forte e potente, per alcuni ha anche poteri magici, come i testi e i beat del rapper campano. Le schede dei vini sul sito hanno due versioni: "Falla Breve", con aneddoti e storie che userebbe una persona comune per consigliare il vino a un amico e "Falla Lunga", per chi vuole tutti i dettagli tecnici. L'enoteca digitale di Viniamo propone solo prodotti di ottima qualità, qualunque sia la scelta dell'utente: anche per questo l'invito è di scegliere senza pensarci troppo, seguendo l'ispirazione del momento.
Viniamo è una startup di Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), che affianca Viniamo e di Twelve del gruppo The Big Now, società di comunicazione e marketing attiva dal 2008 nel settore dell'e-commerce di vino.(ANSA).
Sanremo: playlist di vini abbinati a 22 cantanti Big in gara
Su wine-shop digitale Viniamo.it i "duetti inaspettati"