- ROMA - " Il nostro è un magazine quadrimestrale unico nel suo contesto elitario, per esperti, già definito un libro-master a puntate, dedicato a un "poker d'assi" del made in Italy: vini italiani con bollicine, Italian Style, Buongusto e Buonvivere". Queste le caratteristiche con cui il suo direttore Giampietro Comolli descrive il nuovo magazine "Bubble's Italia". "In era-digitale, è sempre e ancora la carta stampata, patinata, grande formato, lucida che fa la differenza nella comunicazione - osserva Comolli - Parla di noi, già in allestimento, un website blogger, www.bubblesitalia.com , dove è già possibile richiedere l'abbonamento al magazine, iscriversi alla newsletter e trovare le ultime notizie sul buongusto italiano. Sarà spedito dall'editore Andrea Zanfi a 5000 selezionati destinatari. Ogni uscita del magazine è un capitolo di un libro. Domenica 9 aprile, alle ore 11, il presidente del Consorzio Prosecco doc Stefano Zanette ha invitato l'editore Zanfi a parlare del progetto editoriale e programmi legati a Bubble's insieme al ministro delle politiche agroalimentari Maurizio Martina. Sempre domenica, alle ore 12.30 al termine dell' inaugurazione Vinitaly, Padiglione 1 Enoteca Regione Emilia Romagna, stand Lambrusco D1, Pierluigi Sciolette, presidente Consorzio Lambrusco doc Modena, e Davide Frascari presidente Consorzio vini Reggiani, Colli di Scandiano e Canossa insieme a Giampietro Comolli presentano il progetto editoriale-eventi collegato al marchio Bubble's Italia. A seguire degustazione di vini.
Lunedì 10 aprile infine, ore 13, Padiglione 10, Movimento del Turismo del Vino, stand A2, presentazione del magazine e del progetto eventi ai soci del MTV con la partecipazione del presidente nazionale Carlo Giovanni Pietrasanta. L'editore Andrea Zanfi sarà presente tutti i giorni al desk-infopoint del Movimento.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it