ROMA - Tutto pronto a Roma per il nuovo "Open Colonna bistrò" dopo il periodo concluso all'interno della sede del Palazzo delle Esposizioni nella Capitale. La data di apertura del ristorante dello chef Antonello Colonna a Stazione Termini (lato Via Giolitti) è fissata per i primi giorni di febbraio.
Il locale (piano terra e primo piano),di mille metri quadrati e realizzato con "Chef Express" (Gruppo Cremonini), prevede 140 coperti e un costo medio che andrà mediamente dai 20 ai 35 euro.
Il piano terra prevede una caffetteria, bar, gelateria, pasticceria di CioccolatItaliani e uno spazio gourmet con la salumeria umbra Renzini. Il ristorante dello chef Colonna, collocato al primo piano, proporrà cucina romana reinterpretata e altre specialità italiane. Dal Gruppo Cremonini informano che l'obiettivo dell'iniziativa ristorativa è quella di "fare tornare i romani a Stazione Termini, fino a questo momento solo un luogo di passaggio". "Il locale - sostengono infatti- sarà tra gli unici, se non il solo della stazione, che garantirà un servizio al tavolo.
Apre alla Stazione Termini di Roma "Open Colonna bistrò"
Dai primi di febbraio locale di 1000 mq con 140 coperti
