- "Sono un ottimo uomo di casa, nel fare le faccende non mi tiro indietro. In cucina sono forte con pane, pizza e primo piatto.
L'iniziativa imprenditoriale prevede quattro spot dal 22 ottobre dedicati alle nuove linee di semole e farine, che raccontano i prodotti inserendoli nel contesto di una cucina casalinga.
Argentero aggiunge inoltre di essere un fan della farina.
Sottolinea che il pane raccoglie molte suggestioni. La Molino Casillo, con la presentazione dello spot, vara la nuova strategia di business che comprende un nuovo logo, nuove miscele di farine 100% grano italiano e un nuovo packaging. nella prima fase dell'emergenza sanitaria, "a marzo e aprile- ha sottolineato Francesco Casillo, presidente e amministratore delegato Molino Casillo - abbiamo lavorato molto. C'è stata una richiesta tremenda. E ci sentivamo- ha detto - dei servitori, ci credevamo molto in quello che facevamo. Si è realizzata una collaborazione tra fornitori, trasportatori e distribuzione. Una "fratellenza" che spero rimanga e possa continuare anche dopo la pandemia nella linea di un vero senso di filiera" dell'arte bianca. (ANSA).
Argentero, forte in cucina con pizza e pane ma non con dolci
L'attore è testimonial di 4 spot sulla farina dal 22 ottobre