(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Jingle Bells, White Christmas e
Silent Night sono queste alcune delle canzoni di Natale delle
etichette della linea di vini Varvaglione. La possibilità di
accedere a una playlist natalizia nelle versioni di diversi
Paesi nel Mondo è garantita con un qr code.
L'iniziativa è
stata presentata oggi, 22 novembre, nel giorno in cui
tradizionalmente inizia il Natale tarantino con la ricorrenza di
Santa Cecilia: "una scelta- sottolinea una nota- che sottolinea
il legame a doppio filo tra Varvaglione e il territorio in cui
opera e su cui ha fatto crescere le proprie radici". L'azienda
segnala che "dopo aver acquistato il proprio vino preferito
della linea 12eMezzo basterà scansionare con il proprio telefono
la sua etichetta glam per essere trasportati nelle culture e nei
modi di vivere il Natale dei vari Paesi del mondo, attraverso
canzoni secolari o più moderne". "Volevamo trovare- afferma
Marzia Varvaglione, responsabile marketing e mercati esteri
dell'azienda- un modo per abbracciare tutti i mercati dove i
nostri vini sono apprezzati. L'idea ci è venuta pensando al
Natale come una festività che sa connettere e unire popoli anche
profondamente diversi tra loro. Con questa etichetta non solo
vogliamo arricchire con la musica un'esperienza che è tutta
olfattiva e gustativa come quella di sorseggiare del buon vino,
ma anche celebrare la crescita della nostra azienda a diverse
latitudini e longitudini con un tributo a ciascun Paese".
(ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it