- ROMA - Storico sorpasso al bancone dei bar di tendenza e luoghi degli aperitivi. Con un valore retail di circa 409.
L'incontro in occasione della presentazione della campagna Saw This Made This di Bombay Sapphire, basato su una ricetta segreta del 1761 e distillato a Laverstoke Mill nel sud dell'Inghilterra, che sta invadendo l'hotel The Hoxton, Rome con un'esperienza pop-up che celebra la creatività ispirata all'unicità del territorio romano.
Anche attraverso alle opere del visual artist Luca Font, esposte nella hall trasformata per tutto il mese di settembre in galleria d'arte, il progetto riafferma lo spirito del brand, invitando a riscoprire il proprio potenziale creativo attraverso esperienze insolite, L'artista ha rivisitato in modo contemporaneo scorci di vita nella Capitale attraverso il suo tocco futuristico dall'animo retrò. Le quattro opere richiamano ricordi di viaggio da luoghi lontani ed esotici e si legano fortemente alla filosofia dell'hotel per cui l'arte e la creatività hanno un ruolo centrale.
Inoltre, dalla collaborazione dei bartender di The Hoxton, Rome è nato il drink Saw This Made This limited edition: Colosseum Shadow. Il drink dalle note fruttate prende ispirazione dalla vite coltivata nelle vicinanze del Colosseo sul colle Palatino: l'antica uva Pantastica. Lanciato in occasione dell'opening night, sarà possibile gustare il cocktail presso i due bar dell'hotel per tutto il mese di settembre.
(ANSA).
Consumi di gin, è sorpasso sugli amari, gin&tonic il drink più amato dopo cena
Antica uva Pantastica dell'Impero Romano ispira Bombay Sapphire