Rubriche

Nel 2026 a Porto Cervo apre Langosteria

Il nuovo indirizzo frutto di partnership con Smeralda Holding

Redazione Ansa

Un nuovo indirizzo per la ristorazione di alta gamma in Sardegna. Apre, nel 2026 a Porto Cervo, Langosteria. L'iniziativa si deve alla partnership siglata tra il brand milanese della ristorazione fondato da Enrico Buonocore e Smeralda Holding, società indirettamente controllata da Qatar Investment Authority, proprietaria dal 2012 di proprietà immobiliari e terreni sul mare lungo la Costa Smeralda, tra cui gli Hotel Cala di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo.

Un accordo che va a incrementare l'offerta del fine dining in Costa Smeralda. Un nuovo brand che si aggiunge al portfolio di partnership nel settore della ristorazione di prestigio di Smeralda Holding, già in partnership con Beef Bar, brand di ristorazione di lusso specializzato nelle ricette a base di carne e Matsuhisa, con il locale Matsuhisa at Cala di Volpe e Zuma.

 "Siamo entusiasti di annunciare la partnership con Langosteria - dichiara Mario Ferraro, Ceo di Smeralda Holding - brand di fama internazionale che va ad impreziosire ulteriormente la nostra proposta culinaria creando nuove esperienze memorabili per chi sceglie di venire in Costa Smeralda". "È con grande piacere che annunciamo la nostra collaborazione con Smeralda Holding, e l'apertura a Porto Cervo, uno dei luoghi più esclusivi del Mediterraneo - afferma Enrico Buonocore, fondatore e Ceo del gruppo Langosteria - Il progetto sardo sarà il terzo ristorante Langosteria in località leisure, dopo Paraggi e St. Moritz".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it