Regioni

Arriva il latte al cacao senza lattosio dei 44 Gatti

Accordo di licenza fra Trevalli Cooperlat e Rainbow

Redazione Ansa

(ANSA) - ANCONA, 20 FEB - Due eccellenze delle Marche, Trevalli Cooperlat, tra le prime realtà italiane del settore lattiero caseario, e Rainbow, content company famosa in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, si uniscono per il lancio di un nuovo prodotto della linea Trevalli Senza Lattosio: Cioko Latte al Cacao, realizzato con la Licenza 44 Gatti. Il nuovo Cioko, informa un comunicato, è una merenda geribile, realizzata con latte 100% italiano senza lattosio. E' senza glutine, fonte di calcio e vitamina D, da gustare anche fuori casa, grazie al pratico brick dotato di cannuccia. Ma c'è anche il divertimento grazie aI giochi sia all'interno della confezione da scaricare online attraverso la pagina web dedicata (ciokoe44gatti.lattetrevalli.it).
    44 Gatti, cult tra i più piccoli, è la produzione prescolare di Rainbow, nata dall'estro creativo di Iginio Straffi, suo fondatore e presidente, in collaborazione con Antoniano Bologna.
    La serie, pluripremiata e con ascolti record su Rai Yoyo, promuove temi come la solidarietà e l'altruismo, trasmettendo messaggi educativi in modo divertente. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it