(ANSA) - MILANO, 30 GEN - Parte da Milano il nuovo corso di
Pescaria, fast food pugliese specializzato in panini di mare (a
Milano con due indirizzi in via Nino Bonnet 5 e in via Andrea
Solari 12), ha presentato il nuovo board durante una conferenza
stampa a Milano. Brainpull, agenzia di marketing e proprietaria
di Pescaria dal 2023, ha introdotto il nuovo amministratore
delegato, Leonardo Volpicella, noto manager pugliese.
Domingo Iudice e Claudio Matarrese, chairman e
vice-presidente del cda rispettivamente, cofondatori di
Brainpull, lavorano assieme a Leonardo Volpicella per scrivere
un nuovo capitolo nella storia di Pescaria. L'obiettivo è
portare la catena di fast food a nuove vette, mantenendo intatta
la qualità che l'ha resa celebre.
Executive chef, sin dall'avvio del brand, è Lucio Mele.
Inoltre prende il via l'Accademia Pescaria, un hub dedicato alla
formazione del personale e all'innovazione nei processi
produttivi.
"Con l'Accademia Pescaria vogliamo garantire la sostenibilità
e l'artigianalità che da sempre contraddistinguono il nostro
marchio. Ingegnerizzeremo il format, investiremo nella
formazione e formeremo nuovi chef nell'accademia di Polignano",
ha detto Volpicella.
Nato a Polignano a Mare nel 2015 con un investimento iniziale
di 10 mila euro, il brand conta oggi oltre 200 collaboratori e
un fatturato di quasi 15 milioni di euro. (ANSA).
Pescaria rivoluziona il Board e fa una sua Accademia
Le novità lanciate a Milano, oggi il brand fattura 15 milioni