"La collaborazione con Borghese, uno dei cuochi italiani più innovativi, apprezzati e popolari,- spiega il presidente del Consorzio Romano Dogliotti - sarà lo strumento ideale per inviare segnali non solo a tutti gli attori della filiera, dai vignaioli ai produttori, dalle cooperative agli imbottigliatori alle case spumantiere - che tutti i giorni si impegnano per garantire la produttività di un comparto strategico per il mondo del vino e per l'economia italiani, ma anche ai consumatori finali ai quali sarà ricordato quanto l'Asti e il Moscato d'Asti docg siano anche esempio di socialità e di quella convivialità che dobbiamo tutelare quale beni preziosi per le comunità italiana e mondiale, insomma un must del Made in Italy nel mondo da valorizzare e promuovere".
L'attività di promozione parte domenica 26 aprile con lo spot TV e una campagna stampa sui quotidiani, proseguirà per tutto l'anno sui profili social del Consorzio e su quelli di Alessandro Borghese, oltre che sul web in generale.
L'Asti e il Moscato d'Asti docg saranno anche protagonisti di una serie di puntate tematiche della trasmissione Kitchen Sound che Alessandro Borghese conduce sui canali Sky. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it