Rubriche

'The art of food', Modena ok sui social

Video web con voce Lino Guanciale raggiunge 600mila utenti Fb

Redazione Ansa

MODENA - Viaggia in rete, con il video per il web 'Modena, the art of food', la promozione di Modena e dei suoi sapori. In poco più di un mese il breve filmato con la voce dell'attore Lino Guanciale ha raggiunto oltre 600mila utenti di Facebook, con 206mila visualizzazioni, 13. 500 like e 4.700 condivisioni. Il video del Comune racconta, in tre minuti di parole e immagini, non solo Prosciutto, Parmigiano Reggiano, Lambrusco e Aceto Balsamico, ma Modena, che con i suoi 24 marchi Igp e Dop è un punto di riferimento del mangiar bene.
    Il video, realizzato con la collaborazione di Piacere Modena, è pubblicato sul portale web comunale (www.comune.modena.it), sul sito di promozione turistica (www.visitmodena.it), sui social media, anche Youtube, e sui canali multimediali del Comune, e sarà utilizzato in eventi pubblici e manifestazioni per valorizzare Modena sui circuiti nazionali e internazionali.
    Le prime fiere in cui sarà utilizzato da Modenatur sono la Bit di Milano (11-13 febbraio) e Itb di Berlino (7-11 marzo).
 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it