(ANSA) - AL'-ULA, 29 FEB - Parte oggi in 9 mercati principali
e in 6 lingue la campagna promozionale digitale 'Forever
Revitalising' che ci fa scoprire l'antica città-oasi nel
nord-ovest dell'Arabia Saudita, AlUla, come destinazione
completamente rinnovata e trasformata, ricca di storia ma anche
di futuro, mettendo al primo posto la comunità locale e
l'ambiente. La campagna, attraverso il video Forever
Revitalising e una collezione di video più brevi, vuole anche
comunicare le iniziative della città e del suo territorio e le
esperienze più autentiche e consapevoli.
"Realizzare questo video è stata un'esperienza arricchente -
afferma Bruno Aveillan - non solo perché mi ha permesso di
vedere alcuni dei luoghi più sensazionali del mondo, ma anche
perché mi ha offerto un'ampia tela per esplorare a fondo la mia
creatività, un dono profondo e duraturo che AlUla concede a
tutti coloro che camminano sulle sue sabbie storiche e
sperimentano l'abbraccio protettivo della sua oasi". La
campagna, poi, sarà arricchita da eventi di prestigio in grandi
città per raccontare una storia accattivante e autentica. "In
pochi anni AlUla si è affermata come una destinazione ambita dai
viaggiatori di tutto il mondo - commenta Phillip Jones, Chief
Tourism Officer della Royal Commission for AlUla - Grazie a
questa campagna possiamo comunicare l'essenza di AlUla con il
suo fascino, i suoi obiettivi e le sue ambizioni".
"Forever Revitalising non intende solo far conoscere a
livello globale una destinazione che fino a poco tempo fa era
relativamente sconosciuta - spiega Melanie de Souza, Executive
Director, Destination Marketing - ma anche catturare l'essenza
di AlUla attraverso il ricco patrimonio, l'arte vibrante e la
cultura, le incredibili bellezze naturali, le emozionanti
avventure e le rigeneranti esperienze di benessere". (ANSA).
Forever Revitalising, alla scoperta di AlUla
Parte in 9 mercati e in 6 lingue la campagna promozionale