Rubriche

La notte romana delle auto regine della Mille Miglia

Festeggiate allo Sheraton Parco de' Medici

Redazione Ansa

"Ben 421 auto storiche, 71 modelli, 33 nazioni rappresentate: questi alcuni numeri della Mille Miglia 2024 che partita  da Brescia  l’11 giugno è arrivata ieri a Roma per poi tornare nella città lombarda. E siamo davvero orgogliosi di poter ospitare da ben 13 anni, le auto e il loro piloti per il meritato "riposo" allo Sheraton  Parco de' Medici, un'oasi di verde dove queste bellezze possono godere di una splendida scenografia naturale". Lo dice Paolo Bellè, Managing Director & General Manager di questo hotel.
"Per l'occasione abbiamo organizzato un party con 250 ospiti che hanno atteso l'arrivo di questi gioielli, affascinanti signore su 4 ruote, potendoli ammirare da vicino, per la gioia di appassionati e non. La cucina dello chef Alessandro Bargelletti, la club house dell’omonimo Golf club Parco de' Medici, il paesaggio suggestivo al calar della sera, arricchito dalle evoluzioni di farfalle luminose accompagnate da chitarra e violino elettrico hanno fatto il resto" aggiunge.
All'alba le affascinanti regine della strada sono ripartite verso il Nord alla volta di San Lazzaro di Savena nel Bolognese.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it