(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 10 APR - Una sfida all'ultimo 'mi
piace' per lanciare l'estate 2021: mercoledì 14 aprile, sulla
pagina Fb del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia,
InVersilia, scatterà la prima "Versilia Social Cup" per eleggere
la località regina del comprensorio fra Viareggio, Torre del
Lago Puccini, Camaiore, Lido di Camaiore, Forte dei Marmi,
Massarosa, Massaciuccoli, Pietrasanta, Marina di Pietrasanta,
Seravezza, Azzano, Stazzema e Levigliani. Il format è quello
delle più collaudate competizioni calcistiche: primo turno a
gironi, poi scontri a eliminazione diretta e finalissima il 19
maggio.
"La situazione sanitaria non ci offre ancora un orizzonte
preciso - sottolinea il presidente del Consorzio, Carlo Alberto
Carrai - ma la promozione del territorio non può fermarsi. Per
questo stiamo coordinando e supportando l'attività multimediale
dell'Ambito Turistico della Versilia ma siamo anche
costantemente in cerca di nuovi spunti e sinergie, per
raccontare la nostra terra a un numero sempre maggiore di
persone".
Tutti, versiliesi, ospiti affezionati, nuovi amici e aziende
del territorio, potranno "giocare" per il loro luogo del cuore,
cliccando "mi piace" o "segui" alla pagina InVersilia e votando
sulla foto corrispondente alla località preferita con una delle
tre "reazioni" indicate. Importante anche la condivisione,
perché sarà decisiva in caso di parità fra due o più
contendenti. Ogni sfida avrà una durata prestabilita: le
eliminatorie e la finale si giocheranno per ventiquattr'ore,
quarti e semifinali dureranno la metà. Regolamento completo su
www.inversilia.com. (ANSA).
Località della Versilia in gara sui social network
Promozione non si ferma anche se c'è il Covid