(ANSA) - ROMA, 13 MAG - Una splendida casa con vista sul
Colosseo a Roma. Uno chef a disposizione.
"Sarà una serata bellissima", racconta all'ANSA Mariola, già
volto di Gambero Rosso Channel, influencer con un seguito da
oltre 600 mila appassionati sul suo canale Youtube e affezionato
"frequentatore" di Booking.com. "È la mia sicurezza, la mia
garanzia quando prenoto un viaggio o una vacanza", sorride.
Nello splendido appartamento con vista sul Colosseo Mariola
accoglierà i fortunati ospiti con un menù tipico romano, tra
"antipasto di carciofella, pasta cacio e pepe e saltimbocca con
prosciutto e salvia". Come riporta una recente ricerca di
Booking.com, infatti, per quasi la metà dei fan dell'Eurovision
(ben il 44%) la bellezza della kermesse è anche conoscere altri
Paesi e culture e trovare nuove ispirazioni su dove viaggiare. E
Booking.com oggi nel mondo vuol dire ospitalità, ma anche
occasione di prenotare servizi ed esperienze sul territorio per
andare alla scoperta delle culture locali. E in Italia, cultura
vuol dire sicuramente arte, letteratura, musica, ma anche buon
cibo. "È una forma nostra dell'arte - concorda lo chef - Quando
andiamo all'estero, ci riconoscono proprio queste eccellenze: la
cucina, la moda, i motori, la storia, l 'arte e la canzone. Noi
italiani siamo questo". (ANSA).
Colosseo, musica e buon cibo, è Ultimate Home of Eurovision
Lo chef Mariola padrone di casa per l'iniziativa di Booking.com