(ANSA) - MODENA, 17 NOV - Sarà presentato online giovedì 19
novembre, alle 11, il terzo quaderno relativo all'Archivio
Storico di Bper Banca dal titolo 'Ti nasce vicino. Dalla réclame
ai social media'.
"Ti nasce vicino", slogan del 1975, e l'attuale pay-off
"Vicina. Oltre le attese" mostrano come la vicinanza agli
stakeholder sia un'idea che sta alla base della comunicazione di
Bper Banca. Le scelte in ambito pubblicitario testimoniano lo
sviluppo a livello grafico dei materiali di comunicazione da un
lato, dall'altro l'aderenza a valori e principi che hanno
caratterizzato più di 150 anni di storia. "Essere al fianco di
persone, imprese e comunità è l'aspirazione che ha guidato fin
dal primo giorno la Banca Popolare di Modena ed è la stessa
aspirazione con cui Bper Banca guarda al futuro - afferma il
presidente Pietro Ferrari - L'Archivio Storico e i suoi
documenti testimoniano come il nostro Istituto di credito sia
sempre stato guidato dai tre valori che tuttora sono riportati
nella mission aziendale, cioè responsabilità, lealtà e
concretezza".
L'evento digitale di presentazione sarà aperto a tutti e
disponibile al link https://www.crowdcast.io/e/tinascevicino,
previa registrazione, sulla piattaforma Crowdcast. (ANSA).
'Dalla réclame ai social media', nuovo quaderno Bper Banca
L'evoluzione del modo di comunicare dal 1867 ad oggi