(ANSA) - BOLOGNA, 18 NOV - "We Make Future", siamo noi a
costruire il futuro: da qui parte, per aprirsi ufficialmente
giovedì 19 novembre, il secondo appuntamento del 2020 con il
Wmf, il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale.
Tre giorni, dal 19 al 21 novembre, un format innovativo che
unirà la formazione online della nuova piattaforma 'ibrida.
In numeri, questa edizione del Wmf promette 157 ore di live
con il coinvolgimento di oltre 600 speaker e ospiti da tutto il
mondo, che interverranno all'interno delle più di 60 sale
formative virtuali sulla piattaforma del Wmf e sul palco
principale, un vero e proprio studio televisivo che accoglierà
palinsesti tematici e talk show, toccando i temi più caldi
dell'attualità, dell'innovazione e del suo impatto sulla
società.
A condurre le trasmissioni del Mainstage sarà Cosmano
Lombardo, Ceo di Search On Media Group e Ideatore del Wmf,
affiancato il 19 novembre da Diletta Leotta e il giorno seguente
da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti istituzionali del Festival il
sottosegretario agli Affari Esteri Manlio Di Stefano, la
sottosegretaria al Lavoro Francesca Puglisi, Laura Moro del
Mibact e il sindaco di Firenze, Dario Nardella. A questi nomi si
uniranno voci dal mondo del giornalismo come quella di Andrea
Scanzi, del presidente Rai Marcello Foa, di Federica Angeli di
Repubblica, Lirio Abbate e Floriana Bulfon. In collegamento sul
Mainstage, tra gli altri, anche Giuseppe Civati, Domenico
Lucano, i coniugi Regeni, il presidente della Fondazione Gimbe
Nino Cartabellotta, l'infettivologo Matteo Bassetti, il
portavoce di ASviS Enrico Giovannini e l'attore Alessandro
Borghi. L'intero palinsesto del Mainstage e il parterre di tutti
gli ospiti che interverranno al Wmf sono disponibili sul sito
del Festival. (ANSA).
Torna l'innovazione digitale con il Web Marketing Festival
Dal 19 al 21 novembre, 600 speaker e ospiti da tutto il mondo