"Abbiamo 180 studenti ospiti. Per l'estate saremo sold out con 350 studenti.
"Puntiamo sul modello ibrido che consente di ospitare studenti, turisti e lavoratori - continua Giuliano - Quando le restrizioni lo permetteranno, lanceremo una serie di eventi, tra tutti il format 'Bed Talks' (chiacchiere sul letto, con le stanze dell'hotel che si trasformano in luoghi di dibattito tematici, ndr), così come accogliere anche chi non pernotta, nel nostro ristorante caratterizzato da un mix di cucina internazionale e locale avendo come executive chef Gianluca Esposito, ex Eataly". Sul rapporto col territorio e sulle polemiche coi collettivi che lo hanno tacciato come "ostello di lusso" nato sulle ceneri dell'ex Telecom sgomberato più volte negli anni scorsi dalle occupazioni, Giuliano spiega: "Conosciamo la storia dell'edificio e abbiamo rispettato le lecite manifestazioni di dissenso. Abbiamo avuti incontri pacifici con loro, illustrando la bontà del progetto. Ora la situazione è tranquilla, vogliamo avere un buon rapporto col territorio. Abbiamo creato 20 posti di lavoro qui". (ANSA).
The Student Hotel Bologna, "sold out per l'estate"
"Nonostante pandemia e polemiche, nostro format di successo"