Archiviato il brutto momento dell'incidente alla mano e quello invece bellissimo vissuto sul palco del Festival di Sanremo, Gianni Morandi vive il suo momento d'oro tornando nel più familiare Teatro Duse di Bologna dove il successo sembra inarrestabile tanto che l'organizzazione dello spettacolo 'Stasera gioco in casa' è stata costretta ad aggiungere altre tre date per marzo, il 10, 12, 13.
Prosegue, dunque, a grande richiesta la residenza del cantautore nel teatro di via Cartoleria partita il primo novembre del 2019 in esclusiva nazionale sul palcoscenico che tantissimi anni fa vide protagonista persino la divina Maria Callas.
Con i concerti di marzo, salgono a 35 i live di 'Stasera gioco in casa', in cui Morandi interpreta tutti i suoi più grandi successi e racconta i momenti più emozionanti della sua carriera artistica. Ad accompagnarlo in scena ci saranno Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra. In scaletta al Duse, non mancherà 'Apri tutte le porte', il brano scritto da Lorenzo Jovanotti, che gli è valso il terzo posto e il premio della Sala Stampa 'Lucio Dalla' al 72esimo Festival di Sanremo. (ANSA).
Successo senza fine per Morandi a Bologna, altre 3 date
Sul palco anche il 10, 12 e 13 marzo al Teatro Duse