(ANSA) - ROMA, 04 FEB - Cosmoprof Worldwide Bologna è un
palcoscenico privilegiato per scoprire come si sta trasformando
l'industria cosmetica. In questo viaggio conoscitivo, dal 16 al
20 marzo 2023 il Centro Servizi del quartiere fieristico diventa
una macchina del tempo per gli addetti ai lavori presenti a
Cosmoprof Worldwide Bologna da tutto il mondo, tra il presente e
il futuro del settore beauty, grazie alla collaborazione
esclusiva con l'agenzia internazionale Beautystreams.
A Cosmoprof Worldwide Bologna 2023, che si presenta a Milano il
14 febbraio, Beautystreams mostrerà anche il progetto
Cosmovision, una visione dei valori e degli elementi che
influenzeranno il futuro dell'industria cosmetica nei prossimi 5
anni, per comprendere le sfide e le opportunità che si
prospettano. CosmoVision sarà protagonista di un'installazione
multisensoriale all'interno del Centro Servizi, grazie alla
quale buyer, giornalisti, trend scouter e professionisti del
settore potranno vivere in anteprima le trasformazioni della
quotidianità e le nuove necessità dei consumatori di domani. In
calendario anche una tavola rotonda, giovedì 16 marzo, alla
presenza di Lan Vu, Founder & CEO di Beautystreams; Sam Cheow,
SVP, Global Head of Makeup Innovation, Portfolio & Product
Development di The Estée Lauder Companies, e Jessica Cruel,
Editor in Chief di Allure Magazine. A moderare l'intervento,
Micheal Nolte, SVP e Creative Director di Beautystreams. (ANSA).
Cosmoprof 2023, al centro le tendenze mondiali del settore
Collaborazione con Beautystreams per Cosmotrend e Cosmovision