Torna, per il settimo anno consecutivo al Teatro EuropaAuditorium di Bologna, il gala di danza 'Roberto Bolle and Friends'. L'appuntamento con l'etoile del Teatro alla Scala e primo ballerino dell'American Ballet Theatre - non solo interprete ma anche direttore artistico dello spettacolo - è in programma sabato e domenica prossimi, 11 e 12 febbraio.
Accanto a Bolle, come di consueto, ballerini appartenenti alle più importanti compagnie di danza internazionali chiamati a realizzare un programma in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto ed eterogeneo.
Sul palco, insieme all'etoile scaligera, saliranno i danzatori e le danzatrici Antonella Albano (del Teatro alla Scala di Milano), Young Gyu Choi (del Dutch National Ballet di Amsterdam), Ève-Marie Dalcourt, Maria Eichwald,Toon Lobach, Riho Sakamoto (del Dutch National Ballet di Amsterdam) e Adhonay Soares Da Silva (dello Stuttgart Ballet di Stoccarda). (ANSA).
Danza: a Bologna nel week-end il 'Roberto Bolle and Friends'
Gala torna per 7/o anno consecutivo al Teatro EuropaAuditorium
