(ANSA) - L'AQUILA, 23 NOV - Circa 60 aziende presenti con i
loro stand, 18 ristoratori inseriti nella app dedicata per la
ricerca di locali "vicini" dove gustare il tartufo, un servizio
di bus navetta dal mega-parcheggio di Collemaggio dove la sosta
sarà gratuita e un baby parking. Sono i contorni della seconda
edizione della Fiera internazionale dei tartufi d'Abruzzo, in
programma dal primo al 3 dicembre a L'Aquila, nel parco del
Castello, e all'interno dell'Auditorium 'Renzo Piano'.
"Dopo la scommessa vinta e il successo nella prima edizione
che ha richiamato migliaia di visitatori, vogliamo cogliere
risultati ancora più ambiziosi nel progetto finalizzato a far
diventare la Fiera un evento di rilievo internazionale, oltre,
fatto non meno importante, a mettere a sistema un settore,
frizzante e complesso, che ci viene invidiato per la qualità del
prodotto - spiega Imprudente - La seconda edizione riserverà
grandi sorprese e importanti novità". (ANSA).
Tartufo: 60 aziende e influencer alla Fiera d'Abruzzo
Dall'1 al 3 dicembre all'Aquila la seconda edizione