Rubriche

Crollo ponte a Genova: Tajani, sono in contatto con Toti

Juncker, profondamente rattristato. Tusk, il mio cuore è con le vittime.

Il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, e il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, in una foto d'archivio

Redazione Ansa

BRUXELLES - "Non ci sono parole per ciò che è accaduto a Genova. Ho appena parlato con Giovanni Toti. Una preghiera". Così il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani su Twitter sul crollo del ponte Morandi, nel capoluogo ligure.

 

"Sono profondamente rattristato dal crollo del ponte a Genova, che è costato molte vite. A nome della Commissione europea esprimo il mio più profondo cordoglio e sincere condoglianze alle famiglie e agli amici di quanti sono morti, e agli italiani. I miei migliori auguri di forza e coraggio vanno a tutti quanti sono coinvolti nelle operazioni di soccorso". Così il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker, in una nota.

 

"Il mio cuore e i miei pensieri sono a Genova con le vittime, le loro famiglie e i loro cari", ha scritto su Twitter il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it