(ANSA) - TRIESTE, 8 GIU - Circa 250 incontri one-to-one, tra
imprenditori di tutti i settori merceologici, della manifattura
e dei servizi. E' il bilancio del II Business Opportunity Day di
Confindustria Udine, svoltasi stamani al PalaPineta di Lignano
con l'obiettivo di promuovere incontri diretti tra gli
imprenditori e favorire eventuali collaborazioni.
Il Business Opportunity Day dopo un breve saluto di benvenuto
di Fabrizio Cattelan, vicepresidente Industriali friulani è
proseguito con incontri mirati. Ogni appuntamento è stato
organizzato sulla base della domanda-offerta proposta da
ciascuna azienda, secondo uno schema che le stesse imprese hanno
segnalato. ''Siamo nell'era digitale, dell'Industria 4.0 - ha
detto Cattelan - la comunicazione è sempre più mediata e i
rapporti, tra persone e aziende, sempre più virtuali", è un "gap
da colmare" il fatto che "non tutte le imprese del territorio si
conoscono a vicenda. Spesso ci rivolgiamo fuori dal nostro
territorio per ricercare collaborazioni, fornitori, clienti".
Industria: II Business Opportunity Day, 250 incontri 1-to-1
Organizzato da Assindustria Udine perché imprese si conoscano