(ANSA) - TRIESTE, 26 AGO - Una App per facilitare la vita
delle aziende in epoca Covid, che tiene cioè traccia online di
tutti i visitatori in ingresso - nel rispetto della privacy -
costituendo così un archivio, conforme ai requisiti del Gdpr, il
Regolamento europeo sulla protezione dei dati. Si chiama 'App
Registrazione Ingressi' ed è stata sviluppata da beanTech,
azienda friulana con decennale esperienza nel settore dell'Ict,
specializzata nell'integrazione di soluzioni informatiche e
nell'attività di ricerca connessa allo sviluppo software.
All'ingresso, con un tablet disponibile in reception, vengono
registrati gli ingressi con la compilazione di un breve form
interattivo, poi l'ospite riceve una mail con QR Code e codice
Pin univoci, utili per le successive visite in azienda; avvenuta
la registrazione, il referente interno riceve una notifica in
tempo reale sull'arrivo dell'ospite. All'uscita, quest'ultimo
alla reception inserirà il codice Pin o la scansione del QR-CODE
da fotocamera del tablet.
"'App Registrazione Ingressi' è una soluzione sviluppata con
Power Apps, lo strumento per la produttività aziendale di
Microsoft, che permette la creazione di applicazioni facilmente
gestibili e mantenibili. L'integrazione con Power Automate e
Microsoft Teams favorisce l'automazione delle procedure e la
comunicazione con tutti i reparti aziendali", spiegano alla
beanTech. (ANSA).
Creata app anti-Covid che traccia ingressi in azienda
Ad opera della friulana beanTech