(ANSA) - PORDENONE, 30 GEN - È di due morti e due feriti in condizioni gravi (uno dei quali è un neonato) il bilancio di un incidente fra tre auto avvenuto in serata sull'autostrada A28 tra Villotta e Azzano Decimo. Tutte e quattro le persone viaggiavano nella stessa auto che, per cause ancora in via di accertamento, sarebbe stata tamponata e trascinata per alcuni metri da un'altra auto che poi si è cappottata. Una terza vettura è stata coinvolta. Sul posto stanno operando il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Il tratto tra Villotta e Azzano Decimo in direzione Conegliano è chiuso. Anche lo svincolo di Villotta in entrata in direzione Conegliano è stato chiuso. (ANSA).
Incidenti: scontro tra auto, vittime 2 donne, ferite 2 bimbe Fuoristrada travolge la Panda su cui viaggiavano tutte e quattro CHIONS (ANSA) - CHIONS, 31 GEN - Sono due giovani donne, parenti tra loro, di 21 e 25 anni, residenti a Mareno di Piave e Conegliano (Treviso), le vittime del tamponamento di una Panda avvenuto nella tarda serata di ieri, lungo l'A28, a Villotta di Chions (Pordenone). Il veicolo è stato violentemente urtato da un fuoristrada che precedeva ad alta velocità, praticamente distruggendolo. Il fuoristrada invece si è ribaltato. Nello scontro, oltre alle due donne morte, sono rimaste ferite due bambine, che viaggiavano nella stessa Panda, probabilmente sul sedile posteriore: una bimba di pochi mesi e la sorellina appena più grande. Sono state ricoverate all'ospedale di Udine, la più piccola è in prognosi riservata. Nell'incidente è stata coinvolta anche una terza auto la cui conducente, sotto choc, è stata la prima a lanciare l'allarme. L'autostrada in direzione di Conegliano è rimasta chiusa per alcune ore.
++ Incidenti stradali:su suv provoca 2 morti e fugge,arrestato + CHIONS (ANSA) - CHIONS, 31 GEN - Il conducente del suv che ieri sera ha travolto una Panda sulla quale viaggiavano due giovani donne, che sono morte nell' incidente e due bimbe, che sono rimaste ferite (una in maniera grave),è fuggito ma è stato individuato e arrestato. Si tratta di un cittadino bulgaro, residente a Pordenone, ora accusato di omicidio stradale. Dopo aver provocato l'incidente, il fuoristrada si è ribaltato. Il conducente è uscito indenne dall'auto ed è scappato nei campi ma è stato individuato alcune ore dopo dalle forze dell'ordine.
++ Conducente suv ubriaco al momento dell'arresto ++ (v. "Incidenti stradali:su suv provoca 2 morti..." delle 8.28) PORDENONE (ANSA) - PORDENONE, 31 GEN - Il pirata della strada che ieri sera a bordo di un suv ha tamponato un'utilitaria e ucciso due donne di 20 e 25 anni lungo la A28 è risultato fortemente positivo all'alcoltest, effettuato al momento dell'arresto, poche ore dopo il momento dell'incidente. L'uomo aveva un tasso alcolico oltre tre volte il consentito, come apprende l'ANSA. L'uomo, di 61 anni, di origini bulgare, residente nel pordenonese, è accusato di omicidio stradale colposo plurimo aggravato, omissione di soccorso, fuga. Dopo lo scontro, sebbene ferito, è scappato nei campi ma è stato individuato e fermato alcune ore dopo, da Polstrada e Squadra Mobile di Pordenone (ANSA). YT8-DO/ S41 QBXV
Leggi l'articolo completo su ANSA.it