(ANSA) - TRIESTE, 27 OTT - Ammonta a quasi un milione di
euro l'investimento per rinnovare, a Trieste, la Coop di Largo
Roiano. Il taglio del nastro oggi, con la partecipazione del
sindaco Roberto Dipiazza, del consigliere di amministrazione di
Coop Alleanza 3.
Nel percorso di spesa, il punto vendita presenta il banco
assistito della gastronomia, in cui gastronomi esperti
consigliano le eccellenze locali e nazionali dei salumi.
Presenti anche primi e secondi piatti pronti da gustare a casa.
A completare l'offerta i salumi e latticini sono anche
disponibili nel nuovo banco dedicato al confezionato take away.
Il reparto macelleria permette di soddisfare i bisogni di tutti
i clienti grazie alla scelta di diversi tagli di carne e a
completare l'offerta dei reparti freschi il reparto pescheria,
con un banco servito. Sia la macelleria che la pescheria offrono
anche prodotti in comode confezioni take away; mentre una vasta
gamma di prodotti di panetteria è disponibile nel reparto
dedicato al pane self.
A disposizione di soci e consumatori anche la Cantina dei
vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche
locali, oltre all'area dedicata i prodotti surgelati. I soci e
clienti troveranno anche una vasta scelta di prodotti ed
alimenti salutistici, parafarmaci, anche a marchio Coop, oltre a
prodotti per la cura della persona e per la pulizia della casa.
Presenti anche prodotti per gli amici a quattro zampe. (ANSA).
Coop investe 950mila euro per rinnovare punto vendita Trieste
Più ampio di 900 metri quadri, vi lavorano 33 dipendenti