(ANSA) - PADOVA, 21 DIC - Il 2022 ha visto un'accelerazione
della strategia di digital advertising per Aspoiag Service
leta, concessionaria del marchio Despar in Triveneto,
Emilia-Romagna e Lombardia, con oltre 250 punti vendita diretti
e più di 300 punti vendita affiliati.
I risultati di questo investimento - spiega la società -
sono stati caratterizzati da una crescita di oltre l'80% in
termini di copertura e interazioni digitali con la propria base
clienti attiva sui principali touchpoints, sviluppando una forte
relazione con la propria community, la Despar Tribù, sempre più
connessa, sia sull'app dedicata, che sui social Facebook (300k
follower) se Instagram (80K).
"Siamo partiti dalla creazione di una strategia digitale che
fosse in grado di definire il fine e il mezzo per raggiungere
gli obiettivi aziendali che ci eravamo prefissati - dichiara
Eros Bordin, Responsabile Digital Marketing Aspiag Service - Su
questo è stato fondamentale il lavoro a quattro mani svolto con
l'agenzia Youthquake, con la quale abbiamo definito una road map
progettuale multichannel. Abbiamo intercettato più di 10 milioni
di utenti unici sui social media attraverso campagne
multichannel e creando diverse collaborazioni con top influencer
italiani". (ANSA).
Gdo: Aspiag Service accelera su digital advertising
Crescita dell'80% per copertura e interazione