Friuli Venezia Giulia

A Lignano Sabbiadoro torna l' 'Economia sotto l'Ombrellone'

Dal 9 agosto incontri su finanza e sicurezza per i consumatori

Redazione Ansa

(ANSA) - TRIESTE, 07 AGO - Offrirà approfondimenti dedicati alla finanza e alla sicurezza per i consumatori la rassegna "Economia sotto l'Ombrellone", in programma da mercoledì 9 agosto, a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, giunta alla tredicesima edizione. Il ciclo di appuntamenti è organizzato dall'agenzia di comunicazione EoIpso.
    Gli incontri si svolgeranno al Chiosco numero 5 in località Pineta, con inizio alle 18.30 e sono a partecipazione libera. Al termine di ogni conferenza, il pubblico potrà incontrare i relatori in un momento conviviale.
    La prima giornata, il 9 agosto, sarà dedicata al tema "Cybersecurity e affidabilità degli investimenti", il 16 agosto si parlerà di "Presente e futuro del trasporto pubblico regionale", il 23 agosto di "Agroenergie: occasioni, difficoltà e prospettive per le aziende agricole" e infine il 30 agosto delle "Comunità energetiche. L'esempio di Lignano e le opportunità per i privati".
    "Economia sotto l'Ombrellone" 2023 è organizzata con il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, 'Io sono Friuli Venezia Giulia' e Consumatori Attivi. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it