(ANSA) - TRIESTE, 12 SET - Con la festa a Villa Bonomo,
organizzata dalla famiglia Nonino, ieri sera, è entrata nel vivo
la seconda edizione della manifestazione dedicata agli spirits,
la Trieste Cocktail Week, che si concluderà il 17 settembre,
dopo una settimana cadenzata da miscelazioni e al bere di
qualità in venti locali protagonisti tra bar e ristoranti, che
proporranno cocktail speciali, con un'attenzione particolare al
territorio e ai prodotti locali.
Se al Gala Dinner Show, l'opening party, sono stati proposti
diversi cocktail a base di grappa Nonino (main sponsor), anche
adatti a pasteggiare, nel corso della settimana in ogni cocktail
bar i clienti potranno scoprire drink unici, studiati per
l'occasione.
Il calendario di "Trieste Cocktail Week" prevede appuntamenti
collaterali come masterclass aperte ad addetti e appassionati,
focalizzate sul "mixology", approfondimenti sui prodotti e sul
mondo dei bar. L'altro main sponsor è Dolomiti Ice. Tra gli
altri appuntamenti, c'è il "Margarita Day", evento con la
collaborazione del Consolato del Messico a Trieste. (ANSA).
Via al Trieste Cocktail Week 2023, settimana di spirits
Ieri sera l'opening Gala con il main sponsor Nonino