(ANSA) - TRIESTE, 15 SET - Con l'apertura del primo punto
vendita a Trieste, il Polo del Gusto presenta il progetto
Incantalia, che si svilupperà come una rete di negozi in Italia,
all'estero e online. Il nuovo negozio, in via Einaudi, accoglie
l'offerta delle marche del Polo del Gusto e offre una selezione
di altri prodotti, accomunati dalla qualità, il rigore nella
selezione degli ingredienti, l'attenzione alla sostenibilità.
Incantalia nasce dalla visione di Riccardo Illy, che sin dai
primi anni 2000, all'interno del Gruppo illy, poi Polo del
Gusto, ha costruito un percorso di diffusione di una nuova
cultura del cibo e dei valori della qualità superiore grazie
alla selezione e acquisizione di marche di eccellenza.
"L'inaugurazione di Incantalia - afferma Illy, presidente del
Polo del Gusto - segna l'inizio di una nuova fase di sviluppo
del Polo del Gusto, il punto di arrivo di un percorso cominciato
tanto tempo fa, con la diversificazione dell'offerta all'interno
del gruppo Illy". (ANSA).
A Trieste apre il primo punto vendita Polo del Gusto
R. Illy, segnato l'inizio di una nuova fase di sviluppo