Friuli Venezia Giulia

Calcio: Udinese, Banca 360 FVG nuovo co-sponsor di maglia

Accordo biennale, brand sotto Io sono Friuli Venezia Giulia

Redazione Ansa

(ANSA) - TRIESTE, 04 LUG - Banca 360 FVG diventa ufficialmente il nuovo co-sponsor di maglia dell'Udinese per il biennio 2024/26: lo ha annunciato oggi la società specificando che "la grande famiglia dei partner si arricchisce di una nuova eccellenza nel proprio settore, quello del Credito Cooperativo, di cui Banca 360 FVG rappresenta un vero punto e proprio di riferimento, con i propri 58 sportelli dislocati in tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia e presenza a Pordenone, Udine, Trieste e Gorizia, quindi in tutti gli ex capoluoghi di provincia".
    "Udinese Calcio è uno storico cliente dell'Istituto e un partner con cui da sempre sono state condivise virtuose collaborazioni - ha ricordato il presidente di Banca 360 FVG, Luca Occhialini - Abbiamo pensato di legare in maniera ancora più coinvolgente la nostra attività a quella del Club che rappresenta l'orgoglio e l'eccellenza del Friuli Venezia Giulia.
    Un investimento per rafforzare il nostro ruolo di banca di riferimento regionale - precisa - che sarà parallelo al sostegno al territorio che Banca 360 FVG continuerà a garantire in termini di mutualità e supporto al mondo associativo, che rimarrà centrale e prioritario".
    "Udinese Calcio ha da sempre avuto un rapporto privilegiato con Banca 360 FVG, operatore finanziario di grande tradizione e di straordinario radicamento territoriale - le parole del presidente del Club bianconero, Franco Soldati - ci accomunano i valori, l'orgogliosa appartenenza alla Regione Friuli Venezia Giulia, le origini che affondando per entrambi addirittura a circa 130 anni fa. Poter essere veicolo promozionale di un brand che rappresenta l'unicità della comunità regionale è motivo di grande soddisfazione e si inserisce in quel filone di reciproca valorizzazione che abbiamo lanciato con Io sono Friuli Venezia Giulia e con la denominazione commerciale dell'impianto in Bluenergy stadium, in una logica di promozione di talenti ed eccellenze territoriali". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it