Friuli Venezia Giulia

Nations League:Italia-Israele,vendita biglietti dal 17 settembre

Lunedì 14 ottobre il 'Friuli' di Udine ospiterà la sfida

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Prenderà il via alle ore 12 di martedì 17 settembre, in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro, la vendita dei biglietti per Italia-Israele. Il match, quarta partita del girone della Uefa Nations League, si giocherà lunedì 14 ottobre (ore 20. 45) allo Stadio Friuli di Udine. Giovedì 19 settembre alle ore 12 inizierà la vendita libera: i tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.
    Anche per la sfida di Udine, in programma quattro giorni dopo l'incontro di Roma con il Belgio, la Figc ha deciso di mettere in vendita i biglietti a prezzi popolari (Curve a partire da 14 euro), con una serie di promozioni rivolte alle famiglie, agli Under 12, agli Under 18, agli Over 65 e agli studenti universitari.
    Sono 9 i match disputati dalla Nazionale a Udine, dove l'Italia è imbattuta avendo collezionato 7 vittorie e 2 pareggi. Il 'Friuli' tornerà ad abbracciare gli Azzurri cinque anni e mezzo dopo l'ultimo precedente che risale al 23 marzo 2019, quando Nicolò Barella e Moise Kean firmarono il successo per 2-0 sulla Finlandia in un incontro valido per le qualificazioni a Euro 2020. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it