Friuli Venezia Giulia

Pordenonelegge, dopo il festival arriva Fuoricittà_Autunno

Dal primo ottobre al 27 novembre per iniziativa della Fondazione

Redazione Ansa

(ANSA) - PORDENONE, 24 SET - Con dieci incontri diffusi sul territorio, grandi nomi della letteratura e saggistica nazionale, e con tre grandi novità editoriali da scoprire e sfogliare insieme ai loro autori torna, dal primo ottobre al 27 novembre, il cartellone Fuoricittà_Autunno, di scena nei comuni di Azzano Decimo, Brugnera, Casarsa della Delizia, Cordenons, Maniago, Sacile, San Quirino, San Vito al Tagliamento, Spilimbergo e Prata, per iniziativa di Fondazione Pordenonelegge in sinergia con le amministrazioni comunali, a cura del direttore artistico Gian Mario Villalta e dei curatori Alberto Garlini e Valentina Gasparet.
    Un programma che completa quello appena concluso nell'ambito della 25/a edizione di pordenonelegge e che sarà come sempre accessibile con ingresso gratuito.
    Gli ospiti saranno Franco Berrino, Riccardo Bertoldi, Ilaria Tuti, Luca Romano, Federica Manzon, fresca vincitrice del Premio Campiello, Donato Carrisi, Viola Ardone, Marcello Veneziani, Chiara Alessi e Matteo Bussola. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it